tecnologia neuroscienza attività elettrica del cervello

Se per capire gli umani bisogna fare le domande giuste,

non ci si può aspettare che le risposte corrette siano basate su bad data. Per questo il team Thimus ha costruito negli ultimi 3 anni una competenza solida e completa nel campo delle tecnologie EEG e del trattamento del segnale neurofisiologico.

Grazie al nostro team di ingegneri biomedici e neuroscienziati cognitivi, abbiamo sviluppato una data pipeline proprietaria di alto livello. Dall’elettronica di un dispositivo EEG bello e facile da utilizzare, ai sensori a secco che si indossano in meno di un minuto, per arrivare all’intelligenza “profonda” nascosta nei nostri algoritmi di decontaminazione ed analisi: tutto per ottenere in modo flessibile un dato di qualità paragonabile a quella clinica.

L’innovazione tecnologica si declina nelle modalità del migliore artigianato italiano. Questo vuol dire padroneggiare ogni singolo dettaglio, dall’attività elettrica cerebrale agli insight offerti ai clienti, per fare qualcosa di unico, cioè personalizzare ogni progetto, rispondendo a quelle domande complicate ed importanti che ci vengono proposte.